BENVENUTO NEL MIO BLOG

BENVENUTO NEL MIO BLOG
ACCOMODATI E INSIEME A ME
POTRAI SOGNARE E RITROVARTI.......

Simon

Simon
Tirrenia 4-giugno-2011

mercoledì 18 maggio 2011

Oramai

Oramai mi hai persa
e credo per sempre
non era la mia vita
è colpa mia
e te non hai
fatto niente 
per cambiarmi
mai nel modo giusto
con dolcezza 
con delicatezza
hai sempre parlato 
dal tuo pulpito
sempre pronto 
a giudicare 
tutto e tutti


una cosa che odio 
ed ho sempre odiato 
profondamente di te
e adesso
tutti i ricordi 
della mia vita 
vissuta con te 
sono come svaniti
nel nulla.......


SIMON



2 commenti:

Elena ha detto...

E' bellissima e capisco appieno quello che hai dovuto subire, ne sono stata anche partecipe. Ma adesso hai tagliato fuori quella parte di vita che non ti apparteneva, e con coraggio ne hai intrapresa una nuova! Avanti così, a testa alta!

Simon ha detto...

Si Elena un bel taglio netto ed adesso non guardarsi indietro ed andare avanti!!!!

LASCIA UNA TESTIMONIANZA DEL TUO PASSAGGIO

Te che passi da qui lascia un commento come testimonianza del tuo passaggio.....
Grazie di cuore.....Kiss