BENVENUTO NEL MIO BLOG

BENVENUTO NEL MIO BLOG
ACCOMODATI E INSIEME A ME
POTRAI SOGNARE E RITROVARTI.......

Simon

Simon
Tirrenia 4-giugno-2011

venerdì 3 giugno 2011

Mi vorrei addormentare......

Mi vorrei addormentare.....
per potermi risvegliare
fra le tue braccia
dove mi sento protetta......
Come un cucciolo
bisognoso d'affetto...
che ha un grande 
bisogno di te....
E tu dove sei?
Vorrei averti qui 
ogni istante ogni minuto
della mia vita.....
Perchè ciò che tu mi dai 
    nessun'altro è in grado
di darmi...... 
 SIMON

5 commenti:

alex ha detto...

mamma mia ke bello ^_^

Simon ha detto...

Grazie come la solito Ale......^_^

Simon ha detto...

A volte non credo di essere io a scrivere....queste immagini poi sono stupende..... ^_____^

alex ha detto...

ma cme nn sei te si sente da quello che scrivi che sei te nn cambiare mai

Simon ha detto...

Grazie Alex ti prometto che non lo farò per nessuna cosa al mondo....mi voglio troppo bene così come sono <3

LASCIA UNA TESTIMONIANZA DEL TUO PASSAGGIO

Te che passi da qui lascia un commento come testimonianza del tuo passaggio.....
Grazie di cuore.....Kiss