BENVENUTO NEL MIO BLOG

BENVENUTO NEL MIO BLOG
ACCOMODATI E INSIEME A ME
POTRAI SOGNARE E RITROVARTI.......

Simon

Simon
Tirrenia 4-giugno-2011

mercoledì 15 giugno 2011

SONO COSI'........

Sono così 
capace di donarti
sempre me stessa......
Facendoti sentire vicino a me
partecipe della mia vita
amato e desiderato....
 Non sarà soltanto adesso
perchè all'inizio è sempre tutto bello.....
 Ma con il tempo tende a sbiadire.....
 No!Tutto questo
con me non accadrà
perchè tu sarai sempre 
il centro del mio mondo....
ti farò sempre sentire tale....
 Se vorrai con calma e serenità
io sono qui non aspetto altro.......
Che fare parte del tuo......
 SIMON

Nessun commento:

LASCIA UNA TESTIMONIANZA DEL TUO PASSAGGIO

Te che passi da qui lascia un commento come testimonianza del tuo passaggio.....
Grazie di cuore.....Kiss