BENVENUTO NEL MIO BLOG

BENVENUTO NEL MIO BLOG
ACCOMODATI E INSIEME A ME
POTRAI SOGNARE E RITROVARTI.......

Simon

Simon
Tirrenia 4-giugno-2011

sabato 16 luglio 2011

" Don't answer me " .......NON RISPONDERMI.......

Non rispondermi......
Nessuna parola......
Il tuo cuore e i tuoi occhi parlano per te.....


Non voglio chiederti niente!
Forse per timore o
per paura di perderti....
Ma adesso basta che mi stai vicino
e continui darmi ciò che mi stai dando....
Molto più di ciò che mi sarei mai aspettettata!
Te stesso e il tuo amore....
Questo mi basta per stare bene per farmi sentire Donna....
Sperando con tutto il cuore
di essere la tua......
 SIMON
Non ce n'è bisogno....

Nessun commento:

LASCIA UNA TESTIMONIANZA DEL TUO PASSAGGIO

Te che passi da qui lascia un commento come testimonianza del tuo passaggio.....
Grazie di cuore.....Kiss