BENVENUTO NEL MIO BLOG

BENVENUTO NEL MIO BLOG
ACCOMODATI E INSIEME A ME
POTRAI SOGNARE E RITROVARTI.......

Simon

Simon
Tirrenia 4-giugno-2011

mercoledì 6 luglio 2011

STARE BENE........

Stare bene.....
Lo voglio con tutta me stessa.....
Te lo devo anima mia.....
Che mi hai raccolta per strada.....
Una vagabonda che girovagava
senza una meta
senza più niente......
Con pazienza mi hai aiutata
a trovare quella meta
facendomi riprendere in mano
la mia vita......
Trasformandomi in una Donna
con la D maiuscola
che soltanto tu
sei stato in grado di capire......
Mi hai donato te stesso senza remore....
Riempiendo di nuovo quella vita......
Svuotata da chi
non ha saputo tenermi con se...
Adesso sono felice e serena
grazie a te che mi stai dando
più di quanto avrei
mai sperato di ricevere.....
Felice di constatare.....
Che esistono ancora
persone uniche come noi
da tenere ben strette....
Io lo farò con te
fino a quando mi sarà permesso....
SIMON

Nessun commento:

LASCIA UNA TESTIMONIANZA DEL TUO PASSAGGIO

Te che passi da qui lascia un commento come testimonianza del tuo passaggio.....
Grazie di cuore.....Kiss