BENVENUTO NEL MIO BLOG

BENVENUTO NEL MIO BLOG
ACCOMODATI E INSIEME A ME
POTRAI SOGNARE E RITROVARTI.......

Simon

Simon
Tirrenia 4-giugno-2011

lunedì 30 maggio 2011

LA SENTENZA

Non credevo di arrivare qui
la mia vita è arrivata ad una sentenza
che cambierà il mio essere donna....
Libera?
O legata ancora a quella vita
vissuta per anni.........
Come in una bolla di sapone
portandomi lontana dal mio vero io
lontano da quella persona
che non sapevo di essere....


Adesso quella bolla è scoppiata
riportandomi qui....
sarà un percorso lungo e doloroso
fatto di alti e bassi.......
di tristezza 
felicità amicizia solitudine!
La solitudine......
questa è la cosa che fa più paura
a volte serve per riflettere.....
per guardarsi dentro.....
ma a volte ti fa stare male
perché sei un po’ giù
e non hai nessuno accanto a te...
E' la mia strada
la mia scelta
la mia decisione
andrò fino in fondo....

Non so dove mi porterà
so che lotterò con tutta me stessa
con tutta la forza che è dentro di me
per una Simon migliore felice e realizzata
non tutto è ancora perduto
forza…combatti…
per la tua nuova vita
dimostra la guerriera che sei…..

Che è dentro di te…
Simon
30-marzo-2011

Nessun commento:

LASCIA UNA TESTIMONIANZA DEL TUO PASSAGGIO

Te che passi da qui lascia un commento come testimonianza del tuo passaggio.....
Grazie di cuore.....Kiss