BENVENUTO NEL MIO BLOG

BENVENUTO NEL MIO BLOG
ACCOMODATI E INSIEME A ME
POTRAI SOGNARE E RITROVARTI.......

Simon

Simon
Tirrenia 4-giugno-2011

lunedì 30 maggio 2011

Un angelo in paradiso........






Sei arrivato come in un sogno
 quando meno me lo aspettavo
materializzandoti davanti a me
ad i miei occhi.....
In un giorno in cui credevo 
di avere perso tutte le speranze
per essere felice
di vivere una vita serena
piena di tenerezza e dolcezza
come avevo sempre desiderato......
Adesso ci sei donandomi te stesso
 facendomi sentire me stessa
amata e desiderata......
Mi hai accettata per quella che sono
mi hai voluta per ciò che sono
senza pretendere niente
facendomi sentire 
un tutt'uno con l'Universo
   unica bellissima creatura......
                                                                 


Ho tanta paura di svegliarmi
rendendomi conto che era un sogno
non posso più fare a meno di te
sei vita per me......


        perchè mi fai sentire.........                                                                                                                 un angelo in Paradiso.....
SIMON  29-maggio-2011 21.52



Nessun commento:

LASCIA UNA TESTIMONIANZA DEL TUO PASSAGGIO

Te che passi da qui lascia un commento come testimonianza del tuo passaggio.....
Grazie di cuore.....Kiss